• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ciao a tutti

Re: Re: Ciao a tutti

erick81 ha scritto:
Ciao, quoto il tuo post e segnalo il tuo comportamento ai moderatori...auguri...

Veramente un bel modo per raggiungere i 30 post...

l'avevo gia' segnalato io! ;)

Un vero intenditore di forum questo qui :D

PS: certi atteggiamenti mi fanno salire la pressione! :mad:

Re: Re: Re: Ciao a tutti

gian de bit ha scritto:
l'avevo gia' segnalato io!
Un vero intenditore di forum questo qui

PS: certi atteggiamenti mi fanno salire la pressione! :mad:

Bravo Gian!

Tra l'altro, credo che la regola "dei 30 post", nell'apposito 3ad, vada ridiscussa, visto che questo non è il primo caso (anche se è il più spudorato):o :( :mad:

Re: Re: Re: Re: Ciao a tutti

erick81 ha scritto:
Bravo Gian!

Tra l'altro, credo che la regola "dei 30 post", nell'apposito 3ad, vada ridiscussa, visto che questo non è il primo caso (anche se è il più spudorato)

STRAQUOTO!! la regola dei 30 post mi sembra che non funziona...

PS: all'anima dello spudorato... chissa' poi cos'avra' da vendere di cosi tanto importante per fare tutto cio'! :D :D lasciamolo fare.. che son curioso!! :D

Appuntamento tra mezzora circa nel mercatino! :D

Stavo quasi per aprire un thread come questo.

Complimenti LEO80NARDO, un bel modo di presentarsi. I tuoi 25 thread aperti hanno arricchito questo forum.

??Mah??:confused:

Acenet ha scritto:
Stavo quasi per aprire un thread come questo.

Complimenti LEO80NARDO, un bel modo di presentarsi. I tuoi 25 thread aperti hanno arricchito questo forum.

??Mah??:confused:

Se non altro sara' ricordato per i suoi primi 30 post! :D ;)

gian de bit ha scritto:
Se non altro sara' ricordato per i suoi primi 30 post! :D ;)

ancora non è arrivato ai 30, e credo che mai ci arriverà... suppongo sia stato segnalato da parecchi ai mod...
Bye
Francesco
P.S.: sarei curioso di sapere cosa vorrebbe vendere...

Re: Re: Re: Re: Re: Ciao a tutti

gian de bit ha scritto:
STRAQUOTO!! la regola dei 30 post mi sembra che non funziona...

PS: all'anima dello spudorato... chissa' poi cos'avra' da vendere di cosi tanto importante per fare tutto cio'! :D :D lasciamolo fare.. che son curioso!!

Non lo sapremo mai!!! Ero curioso anche io.

CalabrOne toglici almeno la curiosità... :D :D

nooooo

Mi sento il Tuckleberry di Scuola di Polizia 1 quando s'è perso l'unica sparatoria del film :eek:

Ma che aveva fatto? :confused:

Re: nooooo

pizzo ha scritto:
Mi sento il Tuckleberry di Scuola di Polizia 1 quando s'è perso l'unica sparatoria del film :eek:

Ma che aveva fatto? :confused:

Ha tentato di raggiungere, in brevissimo tempo e con messaggi "discutibili", i 30 post necessari per inserire un annuncio nel mercatino;)