LEO80NARDO
New member
Ciao a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LEO80NARDO ha scritto:
Ciao a tutti
erick81 ha scritto:
Ciao, quoto il tuo post e segnalo il tuo comportamento ai moderatori...auguri...
Veramente un bel modo per raggiungere i 30 post...
gian de bit ha scritto:
l'avevo gia' segnalato io!
Un vero intenditore di forum questo qui
PS: certi atteggiamenti mi fanno salire la pressione!![]()
erick81 ha scritto:
Bravo Gian!
Tra l'altro, credo che la regola "dei 30 post", nell'apposito 3ad, vada ridiscussa, visto che questo non è il primo caso (anche se è il più spudorato)
Acenet ha scritto:
Stavo quasi per aprire un thread come questo.
Complimenti LEO80NARDO, un bel modo di presentarsi. I tuoi 25 thread aperti hanno arricchito questo forum.
??Mah??![]()
gian de bit ha scritto:
Se non altro sara' ricordato per i suoi primi 30 post!![]()
![]()
Bello!!!!!!Michele Spinolo ha scritto:
Pensa farlo a sasadf!![]()
maurocip ha scritto:
E poi tu, come secondo balzeresti subito primo....![]()
gian de bit ha scritto:
STRAQUOTO!! la regola dei 30 post mi sembra che non funziona...
PS: all'anima dello spudorato... chissa' poi cos'avra' da vendere di cosi tanto importante per fare tutto cio'!![]()
lasciamolo fare.. che son curioso!!
AlbertoPN ha scritto:
Perchè pensi che l'abbia scritto?
Mandi
![]()
Alberto![]()
Questo me l'ero perso...dopo n posts (per n tendente a 30!) del ns. nuovo member ieri sera avevo pensato che presto il buon Emidio avrebbe compiuto qualche magia...CalabrOne ha scritto:
![]()
Ma questa e` magia!
![]()
pizzo ha scritto:
Mi sento il Tuckleberry di Scuola di Polizia 1 quando s'è perso l'unica sparatoria del film![]()
Ma che aveva fatto?![]()
erick81 ha scritto:
Ha tentato di raggiungere, in brevissimo tempo e con messaggi "discutibili", i 30 post necessari per inserire un annuncio nel mercatino![]()