• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ciao a tutti

Alejandro_Micelinho

New member
ciao a tutti,
complimenti per il sito...ho trovato molti consigli utili.
arriviamo a noi...vorrei acquistare il mio primo vpr ma come prima esperienza non vorrei immediatamente comprare un vpr da 1k o più, magari vi posto le misure della camera e il budget così mi aiutate.

budget 400/500€
camera lunghezza 5.50 mt x 3.35
possibilità di oscurare la camera si
uso che ne dovrei fare...film & giochi.

so benissimo che come budget non è il massimo ma cercate di aiutarmi ;)

grazie anticipatamente a tutti !!

diciamo che meglio stare sotto oppure 100 euro sopra dal tuo budget, imo quella fascia non offre nulla di rilevante...

a meno di 400 andrei su prodotti sfiziosi come ACER K135 che non è full hd tanto per dirne una.

di full hd appena sopra il tuo budget direi il benq w1070, circa 670/680 attualmente,
avresti il supporto nvidia 3d play se ti intessa, 3d e ovviamente full full hd

Se vuoi un buon full hd e non ti interessa il 3d ti consiglio di valutare l'usato! ci sono buone opportunità!

diciamo che meglio stare sotto oppure 100 euro sopra dal tuo budget, imo quella fascia non offre nulla di rilevante...

a meno di 400 andrei su prodotti sfiziosi come ACER K135 che non è full hd tanto per dirne una.

di full hd appena sopra il tuo budget direi il benq w1070, circa 670/680 attualmente,
avresti il supporto nvidia 3d play se ti intes..........[CUT]

Beh se è consigliato da voi 700€ potrei anche spenderli... Non voglio prendere proprio un catorcio...magari poi esce qualcosa sull'usato

io ho comprato quello perchè il prezzo giustifica l'offerta, prodotti simili li trovi a un prezzo decisamente superiore

Scusate Raga una ulteriore informazione la parete dove vorrei proiettare è alta 2.50 mt lunga 3.35 fino a quanto posso sfruttare?

Perché vorrei prendere il telo fisso con cornice nera... Per richiamare l'effetto cinema xD

Ultima modifica:
Quello su Amazon, si.
Ci vorrebbe il manuale per capire bene comunque dicono "distanza di proiezione 1,5 - 4,5" quindi penso che non avrai problemi se la tua stanza ė lunga 5,5.

I link ad ebay sono vietati dal regolamento, vista la giovane data di iscrizione sorvolo... ma invito a leggere con maggiore attenzione il regolamento appena sottoscritto.

ellebiser

puoi anche mandare i link in MP...

Mi disp per l'errore che non succederà più!!

Mi spiace non ho letto, posta qualche altro link NON di Ebay!

Si trattava della lampada a led... Costo intorno ai 90€...
Colgo l'occasione per chiedere una cosa, siccome vorrei fissarlo al soffitto tramite staffa se dovessi fare un rivestimento in cartongesso secondo voi sarebbe pericolo per il riscaldamento??