• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ciao a tutti!

Roz81

New member
Salve a tutti ragazzi/e di AVmagazine,
da tantissimo tempo che vi seguo, ma non mi sono mai iscritto(sò troppo pigro)fino ad oggi!:p
Sono un appassionato di tecnologia in generale, ma soprattutto di cinema e videogames e della mia squadra del cuore ASRoma.
Spero di trovarmi bene.
Saluti a todos!;)

OT: Un grazie ad Emidio Frattaroli per avermi risposto ed attivato al volo.
:)

Ciao e benvenuto tra noi. :)

Se ci segui da tanto significa che le regole che vigono nel Forum le conosci a memoria. Vero? :D
Se avessi qualche dubbio, e prima di costringerci a dimostrarti quanto possiamo essere antipatici e cattivi :cool: ;), leggi i link che ho nella signature.

Per il resto... buona navigazione. :)

Grazie per il benvenuto...
Purtroppo, ho già commesso un errore. Prima discussione chiusa nella sezione "mercatino".
Vado a rileggere il regolamento(è passato troppo tempo da quando l'ho fatto) e mi scuso con i mod!
Perdonatemi, sarò buono:cry:
Saluti, Roz:)