ciao a tutti,sono nuovo ....30H vs MKII

Paolo65

New member
Ciao, sono nuovo del forum ma vi leggo da un po di mesi, abbanstanza per restringere la scelta d'acquisto tra due macchine .Sim Domino 20H o 30H e PD actionOne MKII, perche' devo proiettare da 6 mt circa di distanza uno schermo da 100" visionabile da 4mt circa. Sono le uniche macchine che ho trovato ma purtroppo hanno un prezzo decisamente alto.

Mi sapete dire,magari chi gia' possiede i seguenti modelli come si trova o se li ha visti entrambi quale preferisce?

Per quanto riguarda sim2 ho trovato parecchi rivenditori e sto cercando di spuntare il prezzo piu' basso, ma per ProjectDesign anche cercando in Internet non sono riuecito a trovare un granche,........sapete consigliarmi un posto o due dove si compra bene..va bene anche all'estero.
Grazie a tutti e complimento per il forum che leggo con piu' attenzione di tutte le riviste che compro.
 
L'unica cosa che mi viene in mente è che c'è una bella differenza di prezzo tra un 20H e 30H, ma sono anche prestazionalmente molto differenti.
Comunque nella loro fascia di mercato rappresentano sicuramente delle ottime macchine e da non sottovalutare, nella scelta finale, sono pure prodotti italianissimi.

Ciao

Rino
 
Ciao Paolo

innanzitutto benvenuto :)

il P.D. è sicuramente un eccellente vpr e posso affermarlo perchè ho avuto la fortuna (veramente la fortuna è che il rivenditore è un amico :D ) di provare per alcuni giorni un Model One MKIII e posso assicurarti che è una macchina eccezzionale :eek: superiore al mio vpr :( ), per cui se sei ancora interessato al P.D. potrei chiedergli di fare un'offerta, non si sa mai .....

Ciao

Tiz

Ps.
credo che la difficoltà a trovare offerte interessanti in internet, dipenda dalla impostazione e dalla tutela di P.D. nei confronti dei rivenditori.
 
Ti ringrazio, tentar non nuoce.
La cosa che mi aveva un po' raffreddato nel confronto tra Domino sim2 e PD era che mentre ad esempio col Sim proietto tranquillamente un 100" da 6 o piu' metri, con il PD devo prendere una lente Zoom che come optional costa quasi 2000 euro, cioe' quasi il prezzo di un videoproiettore di fascia medio-bassa.
Purtroppo non posso appendere il Vpr a soffitto perche' non ho possibilita' di far passare i cavi e devo usare un mobile a parete opposta della sala (i bambini piccoli mi impediscono anche la proiezione frontale davanti al divano magari su un tavolino, durerebbe un secondo!)
 
D'accordo domani tenterò ;) e gli chiederò se si può risolvere in qualche modo il problema relativo alla distanza di visione.

Ciao

Tiz
 
Top