• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CIAO A TUTTI! Sono il Fantasma!

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato! Volevo tanto fare parte della Vostra grande famiglia dopo aver letto e riletto queste pagine per mesi! Sono di Santa Marinella, ma lavoro a Roma, e sono appassionato di home theater gia' da diverso tempo... per ora sono in possesso di un televisore 32 pollici wide Sony Trinitron (tubo catodico) e un DVD recorder Sony RDR-GX7. Visto che a maggio mi sposo... vorrei far entrare nella lista nozze un bel proiettorino con relativo impianto audio modesto :fiufiu:

Ce la posso fare?? :wtf:

Phantom of the Opera ha detto:
Ciao cobracalde!
pochi ... pochi... saremo al massimo in 30 :yeah:

ciao e benvenuto,
spera che quei pochi abbiano il potafolglio a fisarmoica.
auguri per il matrimonio
ciao
mirko

Secondo me nella lista potresti metterci le quote per l'acquisto del tutto...ad esempio ipotizzando una spesa totale di 3500 euro quote così suddivise: 5%, 5%, 5%, 10%, 10%,10%, 10%,10%, 15%, 20% ;)

cioè..... fammi capire na cosa........ non basta sposarti......... pure la malattia dell'HT?
Ho capito non vuoi dormire piu!!

Schero ovviamente.....
Auguri e benvenuto

Mimmo

MDL ha detto:
cioè..... fammi capire na cosa........ non basta sposarti......... pure la malattia dell'HT?
Ho capito non vuoi dormire piu!!

Schero ovviamente.....
Auguri e benvenuto

Mimmo

Fortunatamente io e la mia dolce meta' andiamo daccordo per quanto riguarda l'home cinema.... :smack:

Benvenuto al Fantasma eternamente in vacanza!! ;)

Consiglierei la scelta di un testimone amante dell'HT: io ho regalato un YSP 800 al mio amico che mi ha chiamato a fare il testimone: a distanza di tre mesi, ci gioca ancora tutte le sere :asd:

walk on
sasadf

Se posso darti un consiglio, DOPO IL BENVENUTO :D , ti direi che se devi fare acquisti in vista del tuo matrimonio...FALLI PRIMA...perché poi si comincia con altri pensieri....economici!!! :Puke:

:D

sasadf ha detto:
Consiglierei la scelta di un testimone amante dell'HT: io ho regalato un YSP 800 al mio amico che mi ha chiamato a fare il testimone: a distanza di tre mesi, ci gioca ancora tutte le sere :asd:
Invece di "giocare" con la moglie tutte le sere?
non va proprio bene, riprenditi il regalo per la salvezza del matrimonio
:D :D :D