Ciao a tutti, consiglio su VPR

Un plasma da 70"? :D Ma hai idea del consumo! Il mio 42" mi sta cacciando fuori di casa :help: Scherzi a parte visto che l'anno scorso gli hd ready costavano praticamente come i full hd oggi, l'anno prossimo ne vedremo delle belle. Comunque un prodotto di buona qualità si fa apprezzare nel tempo vedi i vari hc3000, ni76, hd70, ecc....

meglio così! tra 1 anno ne riparleremo....ad oggi ho capito che i proiettori che hanno una resa migliore sono i DLP (visto che si avvicinano ai plasma, data la passione per il mio hitachi che da 4 anni mi regala enormi soddisfazioni e nulla da invidiare ai modelli più nuovi). Ora per cifre umane si prendono degli ottimi Hd Ready, se poi tra 1 anno i full hd saranno nel prezzo più umani quella sarà la scelta, altrimenti ciccia! 720p e passa la paura! come marche abbiamo capito che optoma, epson, mitsubishi sono i migliori marchi.... :D

Bè anchio ho un plasma Hitachi da un anno e mezzo e mi trovo bene ma ti posso garantire che già col mio Optoma hd700x da 600 euri vedo molto meglio, ma non per una questione di grandezza, piuttosto perchè la qualità generale è superiore. In particolar modo nel scene scure tutto è molto nitido e definito e senza l'ombra di artefatti, difetto che affligge tutti i plasma e lcd in commercio.

appena mi sistemerò a casa nuova (e venduto quella vecchia) visto il maggior spazio disponibile e una bella parete "videoproiettabile" diventerò sicuramente VPR dipendente....e utilizzerò il mio bel plasmon per i tg e per i pochi cartoni del bimbo.....eheheheh

Caprettone ha detto:
Si puo dire che i dlp sono i plasma dei vpr, hanno un'immagine più morbida, cinematografica.
Hem, veramente è l'esatto opposto: i DLP hanno un'immagine più dettagliata (razor) e i colori più brillanti, mentre sono gli LCD ad avere un'immagine morbida. A 1500 euro si trova anche il Benq W5000 che è un'ottima macchina Dlp full hd.;)