• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ciabatta multipresa per UPS

  • Autore discussione Autore discussione GiGa
  • Data d'inizio Data d'inizio

GiGa

New member
Messaggi
557
Località
Roma (ex Udine)
Tempo fa in post qualcuna aveva indicato una ciabatta con prese italiane/Shuko con l'attacco per UPS... ma non trovo il post :mad:
Qualcuno ha idea di dove trovarne? Magari con prese master/slave?
Oppure potrei costruirmela (ma la preferirei già pronta per evitare eventuali grane qualora dovesse accadere qualche danno elettrico, le assicurazioni trovano tutti i motivi per non pagare)... ma si trovano i connettori per UPS/PC sfusi?
 
GiGa ha detto:
ma si trovano i connettori per UPS/PC sfusi?
In tutte le scatole degli UPS dell'APC ci sono sempre 2 connettori sfusi con serraggio a vite.
Ma li dovresti trovare sicuramente on-line o in un buon negozio di materiale per PC o elettrico.

Le ciabatte con presa Master le puoi trovare al Castorama.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
Top