• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ciabatta component

PoKiEuri

New member
esiste una "ciabatta" (come quelle scart) che mi permetta di poter attaccare 2 o 3 apparecchi collegati in componet e uscire con un solo cavo componet per andare al proiettore??
grazie

Non credo che il concetto di "ciabatta" sia applicabile per questioni di impendeza. Credo che sia più appropriato parlare si commutatore. In pratica puoi passare da una connessione video all'altra selezionando l'ingresso tramite apposita manopola.

Quelli che conosco sono solo sul mercato professionale a costi imbarazzanti. Dubito che per il component esista una soluzione economica sensata.

Molti sintoamplificatori/pre hanno una funzionalità di commutazione su ingressi component, anche se non la usa quasi nessuno. Magari puoi pensare ad un upgrade dell'ampli.

ciaooo

ho cercato di risolvere il tuo stesso problema ma l'unica soluzione l'ho trovata a 200$ (cerca "switch component" su ebay).
Quindi ho risolto con ... due mandate x3 di cavo sat
(è più economico).

Ciao!
Non saprei dirti perché ancora non l'ho acquistato ma se fai una ricerca su questo forum c'era un post di un ragazzo che l'ha acquistato e mi sembra che avesse pagato 16 Euro di spedizione, quindi non una spesa eccessiva.

A presto
F

Ultima modifica: