peppemar New member Messaggi 3,500 Località Agrigento 10 Novembre 2004 #1 una bella ripassata ai comandi principali cosi uno non se li scorda si sul forum sono veramente utili
una bella ripassata ai comandi principali cosi uno non se li scorda si sul forum sono veramente utili
giapao New member Messaggi 6,236 Località Roma 10 Novembre 2004 #2 peppemar ha scritto: una bella ripassata ai comandi principali cosi uno non se li scorda si sul forum sono veramente utili Clicca per espandere... visto che ci sei, metti in firma il tuo link cliccabile giusto per divertirti, parte della mia firma: CRT: SIM2 vai in "quota" per vederla ciao ciao
peppemar ha scritto: una bella ripassata ai comandi principali cosi uno non se li scorda si sul forum sono veramente utili Clicca per espandere... visto che ci sei, metti in firma il tuo link cliccabile giusto per divertirti, parte della mia firma: CRT: SIM2 vai in "quota" per vederla ciao ciao
R Roger 60 New member Messaggi 742 10 Giugno 2008 #4 giapao ha detto: giusto per divertirti, parte della mia firma: Clicca per espandere... srive nel posto giusto?
giapao ha detto: giusto per divertirti, parte della mia firma: Clicca per espandere... srive nel posto giusto?