Ci sono quattro nuovi sceriffi in città...

eragon ha detto:
Ti ringrazio molto, anche perche' hai potuto cosi' renderti conto che oggi per noi "nuovi" era (ed e') una giornata particolare ed un po' critica...:)

Ciao!

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Oggi hai domostrato di essere un grande moderatore
mi stupisco come mai l'admin non ti abbia nominato
prima. Come ti ho detto in PM anch'io per molti anni
ho rifiutato cariche perchè in contrasto con il mio
lavoro ora invece non posso più rifiutare ma mi trovo
in una situazione particolare quindi faccio quel che
posso quando come oggi sto meglio ma......

Scusami dell'OT sul thread e te dedicato ;)

Oscar

Barbamath ha detto:
a Eragon e Gherson che hanno fatto una carriera strabiliante (promossi mod in poco piu' di un anno di avforum, roba da far impallidire qualsiasi avvocato !!!).

bavaff.gif

Aneddotino: io sarei dovuto diventare il primo mod a seguito di Emidio: all'immediata vigilia della mia nomina scatenai un FLAME talmente esteso che forse solo le due Grandi Guerre del ventesimo secolo videro più partecipanti attivi...:rolleyes: :fagiano:

Dopo quell'evento fu chiaro ad entrambe che tal tipo di discorso per me non sarebbe stato auspicabile affrontarlo...(ed infatti non l'ho mai più riproposto...:boh: )

Purtroppo mi piacerebbe essere pacato come alcuni moderatori, ma io ho il fuoco dentro.....
blowup.gif

:stordita:

walk on
sasadf

Barbamath ha detto:
P.S. Obi e Nemo, visto che ci siamo conosciuti, me la abbuonerete una prima eventuale sospensione ? :eekk: :ops:
Loro magari sì, ma io ho un'arma più potente del ban: posso disabilitare un certo access point wi-fi (e posso farlo anche da casa) :D :rotfl:

Barbamath ha detto:
P.S. Obi e Nemo, visto che ci siamo conosciuti, me la abbuonerete una prima eventuale sospensione ? :eekk: :ops:
Facciamo così, per l'amicizia che ci lega, la prima sospensione...te la daremo proprio noi. :D

fabio2678 ha detto:
Non li avrai scelti, dopo aver visto i Fantastici 4 spero....perchè, a parte il maestro di jedi, non credo abbiano dei poteri sovrannaturali, tali da poter vigilare su Ghotam City! :rolleyes:
Ma come??? :eek:

Questo non ti dice niente:

30%20Nautilus%20profile%201.jpg

:sofico:

:cool:

Ultima modifica:
Io suggerisco, a sua insaputa, di promuovere Corobi come moderatore della sezione "Editing AV e Fotografia". E' pacato, educato e molto competente.

Si t'abbiamo capito a te!!:rolleyes:

C'è già un commando del F.C.N.M. pronto a rapire il tapino, il quale sarà costretto a proporre il cobretti come nuovo moderatore...:asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:

Miiiiiii .... Sasa' si arrabbio' !!!!!!:incazzed: :ncomment: :muro:

Chiedo scusa per essere stato irrevenrente nei suoi confronti. :ave: mi correggo da cosi':
"promossi mod in poco piu' di un anno di avforum, roba da far impallidire qualsiasi avvocato !!!. "
a cosi':
"promossi mod in poco piu' di un anno di avforum, roba da far impallidire l'Avvocato!!!.

Saluti,
Barbamath.

P.S.:friend:

CalabrOne ha detto:
Loro magari sì, ma io ho un'arma più potente del ban: posso disabilitare un certo access point wi-fi (e posso farlo anche da casa) :rotfl:

Ehi !
Qui colpiamo duro !

:rolleyes:

Anche se so che non ti piacciono, prova ad ascoltare un brano dei Pink Floyd: "Grantchester Meadows" (la parte finale) tratto da Ummagumma (forse e' per questo che non ti piacciono :D ).

:fiufiu:

:angel:

:ops:

Ciao,
Fernando.

nemo30 ha detto:
Facciamo così, per l'amicizia che ci lega, la prima sospensione...te la daremo proprio noi. :D

"Chi trova un amico trova un tesoro" (chi la sa canticchiare ricordera' sicuramente "i ragazzi di Padre Brown").

Erano proprio altri tempi !!!

:boh:

Saluti,;)
Barbamath.

Auguroni a tutti i nuovi moderatori (un giorno lo saro' anch'io:D ) e solidarieta' al mitico sasa':p

Buon lavoro da Fausto (e non ridete per il nome:mad: )

Ma perchè credete che io abbia l'aspirazione di fare il moderatore?

non capite che non lo potrei mai fare!?!?( e non vado chiedendolo come certi gruppi facinorosi integralisti che si son affacciati da un anno a questa parte..:rolleyes: )

Se lo facessi, perderei quella verve e quella sana vena sapida venefica e polemica che mi contraddistingue( e che mi offre la possibilità di luuuunghe vacanze, [forzate:rolleyes:] dal forum...:stordita: ) e che svilirei con la dovuta obiettività che un tale incarico comporterebbe.

PRendete ad esempio Marsilio (OBI): vi sieta accorti che da quando è mod, non scherza più, ed è diventato pesantissimo?!?:sofico:

Io non vorrei mai diventare così :asd:

Diciamocela tutta: fare sasadf Moderatore sarebbe come fare un pluripregiudicato Senatore....( ...che poi in Italia questo sia prassi non c'entra nulla :rolleyes: )

walk on
"Ever-free"
(trad."Cane Sciolto")
sasadf

sasadf ha detto:
...PRendete ad esempio Marsilio (OBI): vi sieta accorti che da quando è mod, non scherza più, ed è diventato pesantissimo?!?
Dici? :D
Mi spiace averti dato questa impressione.
E' che i libri da studiare per l'esame da Mod sono tanti e complessi. :D ;)