• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ci siamo: Software Blu-Ray annunciato

• Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio
stegra ha detto:
Forse non dirò niente di nuovo ma alcuni lettori BluRay sono già in giro.
L'altra settimana da MW c'era una serie di TV con su un bel DVD in alta definizione della Philips... andando a sbirciare da dove partiva il segnale mi sono accorto che, ben celato dietro ad un mega poster dell'High definition c'era un bel lettore a forma di cubo della Philips con stampigliato sopra allo sportellino del DVD un bel logo Blu Ray.

Temo però che non sia ancora in commercio

Ciao

checcosaaa checcosaaaaaa ???????

Luca

una ulteriore notizia sposta di nuovo la palla nel campo del BR: Samsung sembra che sia intenzionata a lanciare un lettore (masterizzatore?) BR entro la settimana prossima, Sony ha dichiarato che entro l'estate lancerà un lettore full HD 1080p BDP-S1 e lancerà inoltre dei nuovi Vaio con masterizzatore BR per l'utenza che si occupa del montaggio video, Panasonic lancerà anche lei un lettore BR ma ad un prezzo un po' alto 1800 dollari e nella seconda metà del 2006 anche Philips uscirà con un lettore BR però più economico!
http://www.macitynet.it/macity/aA23484/index.shtml il link alla notizia!
mi pare che Emidio non si stia dando da fare, con tutte le novità che sembra stiano presentando al CES lui dove è? al ces?:D

ciao

igor

stegra ha detto:
Forse non dirò niente di nuovo ma alcuni lettori BluRay sono già in giro.
L'altra settimana da MW c'era una serie di TV con su un bel DVD in alta definizione della Philips... andando a sbirciare da dove partiva il segnale mi sono accorto che, ben celato dietro ad un mega poster dell'High definition c'era un bel lettore a forma di cubo della Philips con stampigliato sopra allo sportellino del DVD un bel logo Blu Ray.

Temo però che non sia ancora in commercio

Ciao

Anche al Mw di udine è visibile l'oggetto in questione...ho chiesto info e il commesso mi ha detto che legge da un harddisk interno...è collegato ai televisori attraverso cavi component...cmq ho notato anche io il logo blu ray...

igor ha detto:
insomma quanto ci costerà nella sua interezza Xbox360?
400 euro (console con HD e collegamento live)+400 euro (lettore HD-DVD esterno)=800euro?
prezzo stimato della PS3 800 euro?
mi pare che non si discostino molto le due macchine, però la PS3 è anche un lettore SACD

ciao

igor

Ma scusa un po', dove lo hai letto che il lettore hd-dvd per la x-box costerà 400€ (come la macchina stessa!)? Non è stato annunciato nessun prezzo.
A parer mio il prezzo più probabile sarà intorno ai 100€, massimo 150.
E sempre a mio parere la ps3 costerà molto meno di quello che scrivi. All'uscita intorno ai 500€, massimo 600.

IMHO

Sahira ha detto:
Ma scusa un po', dove lo hai letto che il lettore hd-dvd per la x-box costerà 400€ (come la macchina stessa!)? Non è stato annunciato nessun prezzo.
A parer mio il prezzo più probabile sarà intorno ai 100€, massimo 150.
E sempre a mio parere la ps3 costerà molto meno di quello che scrivi. All'uscita intorno ai 500€, massimo 600.

IMHO
non lo so ipotizzavo ma vedendo a che prezzo usciranno le macchine più economiche, 100/150 euro mi sembrano un po' troppo ottimisti come prezzi!

ciao

igor

ps3 a maggio

novità importante... la ps3 in vendita a maggio... inoltre microsoft ha annunciato che potrebbe commercializzare un lettore esterno br per la 360!