• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ci si può fidare di questo sito francese?

Locutus2k ha scritto:
Allora, avrei trovato questa offertona: http://www.hifissimo.com/store/sear...ase=base.db&template=lecteur_dvd.tpml&0=26849 (occhio che il prezzo finale è inferiore a quello messo sul sito: bisogna contattarli per averlo).
Ma ci si può fidare di questo Hifissimo?
Oltretutto il player è già modificato codefree ...
Sono tentato, ma vorrei sentire qualcuno che ha già acquistato da questo hifissimo ....

Ciao,

Luigi

Anche io sono interessato ad info su qiesto sito, visto che avrei voglia di acquistare questo

http://www.hifissimo.com/store/sear...base=base.db&template=projecteur.tpml&0=27018

Anche qui il prezzo va richiesto ed è inferiore a quello proposto nel sito è nemmeno di poco.

P.S. Locutus2k tanto per sapere mi mandi in PM il prezzo del Denon?

ho notato che quando ccerco una coppia di casse sul sito mi dà il prezzo e sopra c'è scritto "unitè". Significa che il prezzo è riferito a una sola cassa?? O alla coppia?
Quanto sono le spese di spedizione?

BigLivius ha scritto:
ho notato che quando ccerco una coppia di casse sul sito mi dà il prezzo e sopra c'è scritto "unitè". Significa che il prezzo è riferito a una sola cassa?? O alla coppia?
Quanto sono le spese di spedizione?

Be BigLivius l'unitè e l'unitè e cioè per pezzo non coppia;)
Per quel che riguarda le spese glio ho mandato una mail proprio adesso per scopreire a quanto ammontano.
Ti farò sapere;)

io ho comprato da loro, sono seri ma non velocissimi.

come primo acquisto vogliono il bonifico e aspettano che la cifra sia accreditata sul loro conto (non se ne stanno della contabile).

per il resto cordiali e veloci nel rispondere ;)

stazzatleta ha scritto:
io ho comprato da loro, sono seri ma non velocissimi.

come primo acquisto vogliono il bonifico e aspettano che la cifra sia accreditata sul loro conto (non se ne stanno della contabile).

per il resto cordiali e veloci nel rispondere ;)

Stazza una curiosità, visto che sono Francesi e si sa i Francesi sono una razza a parte, io ho inviato loro una mail ieri sera per il prezzo del VPR ed una stamattina per i costi di spedizione..... Ma ribadisco sono Francesi, parlano Inglese oppure devo rispolverare il mio Francese scolastico (medie)????

ciosse ha scritto:
Stazza una curiosità, visto che sono Francesi e si sa i Francesi sono una razza a parte, io ho inviato loro una mail ieri sera per il prezzo del VPR ed una stamattina per i costi di spedizione..... Ma ribadisco sono Francesi, parlano Inglese oppure devo rispolverare il mio Francese scolastico (medie)????

fai bene a dubitare......la corrispondenza è avvenuta in questo modo:

io scrivevo in inglese ed il tizio mi rispondeva in francese. ;)

ci siamo capiti bene :D

Non ho mai acquistato niente da loro.. ma ho richiesto diverse info e mi hanno sempre risposto (in inglese..) con cortesia e prezzi decisamente concorrenziali.

Riscuotono consenso sul forum dei nostri cugini d'oltralpe:
link

Ciao

Stefano

Re: Re: Ci si può fidare di questo sito francese?

ciosse ha scritto:

P.S. Locutus2k tanto per sapere mi mandi in PM il prezzo del Denon?

Personalmente ancora non ho scritto il prezzo, ma se fai una ricerca veloce c'è un utente che lo aveva chiesto e lo aveva postato. Se a me chiederanno di + non lo so, ma il suo era inferiore di un buon 15% spediaizone compresa.
Ciao,

Luigi

Ragazzi sono sempre così "poco" celeri nel rispondere ancora nulla, sulle condizioni di acquisto ed il prezzo finale....:(

Alla fine hanno risposto gli ho telefonato l'ho ordinato ed ho fatto il bonifico seguito da fax per conferma del pagamento ed infine gli ho ritelefonato per sentire se il fax era arrivato...

Na fatica comunicare... (colpa mia che parlo un Inglese maccheronico ed un Francese che sembra il mio dialetto Romagnolo:D )

In teoria mi hanno assicurato che parte Lunedì... vedremo....

Marcel ha scritto:
ciosse: il prezzo è IVA inclusa? (la dogana penso che non intervenga visto che è intra UE)

Il prezzo e definitivo devi solo aggiungere le spese di spedizione che ammontano a 70 €.

Esatto essendo la Francia ( anche se i Francesi non sembrano poi cosi propensi alla cosa) un paese dell'UE non vi sono dazi da pagare....

stazzatleta ha scritto:
fai bene a dubitare......la corrispondenza è avvenuta in questo modo:

io scrivevo in inglese ed il tizio mi rispondeva in francese. ;)

ci siamo capiti bene :D

Lo stesso iter avuto nei miei confronti:D

Sti Francesi sono una forza.... Nazionalisti fino all'osso:o :o

ciosse ha scritto:
Be BigLivius l'unitè e l'unitè e cioè per pezzo non coppia;)

a dire il vero non appare più il termine "unitè" e quindi resta da capire se si riferiscono alla singola cassa o alla coppia di diffusori.In ogni caso la trovo grandissima str....ata quella di mettere il prezzo di una sola cassa.

BigLivius ha scritto:
a dire il vero non appare più il termine "unitè" e quindi resta da capire se si riferiscono alla singola cassa o alla coppia di diffusori.In ogni caso la trovo grandissima str....ata quella di mettere il prezzo di una sola cassa.

SI infatti.... Poi se chiedi un solo diffusore non te lo vendono:o

(anche se di un solo diffusore che te ne fai)