Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra che in modalità negozio ci siano problemi di microscatti diversi da quelli nativi del 24p. Quando setti il televisore all' inizio, selezioni la modalità e scegli se casa o negozio. Secondo alcuni utenti nella modalità negozio i microscatti non sono i soliti dovuti al materiale in 24p, ma sono dei macroscatti. Certo che se ti ha detto il rappresentante della panasonic che è un problema riconosciuto non so che dirti. Io li noto solo poche volte, perlopiù sui panning orizzontali e sulle camere veloci in rotazione. Molti utenti esperti, e molte recensioni, sostengono che il panasonic (modelli fino al pz80) è il plasma che tratta il segnale 24p nella maniera più simile a quella del pioneer ( che è preso come riferimento ). Sul tread ufficiale del G10 c'è stato un lungo dibattito su questo problema, mi sembra sulle prime pagine.trilly ha detto:MA allora è confermata questa cosa dei microscatti sul G10, anche dai possessori?
Bhe, se ti convinceva di più lg perchè dovresti essere perplessotrilly ha detto:Non so che fare, sono piuttosto perplesso.....
trilly ha detto:QUesto discrso sulla diversità tra modalità negozio e modalità casa mi riaccende la speranza.
I microscatti che ho visto oggi in effetti non erano molto micro ma più macro. Ma non erano presenti sempre, solo nelle ampie carrellate laterali.
Se tu mi dici che in modalità casalinga l'effetto è meno marcato mi risollevo.
Comunque riguardo l'LG, m iconvinceva di più la fluidità del BD, ma decisamente non mi piaceva la resa dell'immagine.
ho editato il messaggio sopra con alcune info sul v10.trilly ha detto:sul V10 se può avere delle migliorie in merito.
Prova ad avvicinarti alla tv. Avendo un 32 per vedere gli scatti devi andare più vicino. Inoltre bisogna vedere se la tua tv non implementa per caso un sistema di frame interpolation. Infine nelle scene in movimento sicuramente non visualizza le 1080 linee, percui perderai di definizione, ma noterai meno gli scattitrilly ha detto:Stasera voglio vedere se riesco a far scattare il film anche sulla mi aattuale TV.
Grazie per i consigli!
tommasomasiero ha detto:Prova ad avvicinarti alla tv. Avendo un 32 per vedere gli scatti devi andare più vicino. Inoltre bisogna vedere se la tua tv non implementa per caso un sistema di frame interpolation. Infine nelle scene in movimento sicuramente non visualizza le 1080 linee, percui perderai di definizione, ma noterai meno gli scatti
ciao