ci provo: FAQ TheaterTek

Originariamente inviato da back-ice
Marco,
hai provato Sonic 1.5 ?
La resa video è identica a TT, ma l'audio, almeno sul mio sistema, sembra gestito meglio.

Ci avevo pensato ma volevo aspettare a spendere altri 60 dollaroni per scaricarlo e la versione trial permette la visione di soli 5 minuti troppo pochi per giudicare, la tentazione è tanta comunque.

Vediamo

un po' che filtri mi ritrovo sul Sonic , PC di casa , e di TT HTPC.

D:\Programmi\File comuni\Sonic Shared

Sonic
CinemasterAudio 2.5.3.1254
CinemasterVideo 2.5.3.784

TT
CinemasterAudio 2.5.3.1256
CinemasterVideo 2.5.3.788

Non sono esattamente gli stessi , quindi Sonic ha "ottimizzato" (qui' non si ride :-) ) alcune cose su richiesta di TT.
Marco che dici di un downgrade di filtri ... cosi' tanto per provare ?

Speriamo che Guren non se la piglia che gli abbiamo invaso il post ;)

non penso Guren a detto............

Siccome facendo una ricerca è saltata fuori una pletorea di post impossibile da consultare tutta ho ben pensato di iniziarne uno nuovo ( ) con l'intento di farne una specie di FAQ per chi in futuro dovesse avesse problemi con questo player.:o

bene eccoci qui eh eh

Per quanto riguarda il Sonic, se vuoi risparmiare e hai Win XP, puoi prendere il decoder pack a 15$ e utilizzarlo con lo Zoom Player (dalla versione 2.9 in poi). Io l'ho provato e funziona perfettamente (pari pari al cineplayer 1.5)

Originariamente inviato da Dakhan
Per quanto riguarda il Sonic, se vuoi risparmiare e hai Win XP, puoi prendere il decoder pack a 15$ e utilizzarlo con lo Zoom Player (dalla versione 2.9 in poi). Io l'ho provato e funziona perfettamente (pari pari al cineplayer 1.5)
Quali filtri devi reggistrare su cineplayer per utilizzare quelli sonic?

Se

intendi con zoomplayer ad esempio cosi'.
Non metterti a registrare ed unregistrare filtri che non serve.
Ciao

Allegati

• filtri.jpg
    filtri.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 33
Esatto, basta registrare i filtri Sonic Cinemaster 1.5, io ho provato sia con "Wave out" che con "direct sound" e funzionano entrambi molto bene (sul mio HTPC)