• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ci ha lasciati Tony Scott!

Daniel24

New member
Sono ancora incredulo...arrivo in ufficio e il mio collega mi dice: "Ma lo sai che..."

INCREDIBILE!:(

Quale sarebbe l'ottima idea ??? Cè la puoi spiegare ???
In quanto alla triste notizia....
Non conoscendo la sua vita , non mi posso esprimere in merito alla sua decisione . Ma se ha fatto questo gesto estremo , " Tony Scott " avra avuto le sue ottime ragioni .
Spero solo che abbia trovato quello che cercava in questo gesto. Riposi in pace .
Saluti Frasca.

Sono rimasto di sasso quando ieri ho letto la notizia. Purtroppo è la dimostrazione che spesso non bastano fama o successo, ricchezza o talento per essere felici. La cosa che mi ha stupito di più è che da quanto ho letto aveva dei progetti in ballo.
Forse non avrà fatto film che resteranno nella storia come il fratello, ma è un regista che mi è sempre piaciuto.
Peccato, non avremo più film di Tony Scott.

Riporto direttamente quanto ho scritto in un altro topic relativo a "Domino":

A me dispiace veramente tantissimo per Tony, era un grande regista.. magari non ha sempre girato capolavori, ma aveva l'immensa capacità di donare a tutto ciò che riprendeva (anche alle cose più piccole) un'incredibile forza, un valore aggiunto, e far sembrare tutto più "potente" e importante.. è un po difficile da spiegare, ma è come se riuscisse a farti vedere anche cose di tutti i giorni con un'ottica completamente diversa.

Già una morte naturale non è cosa gradita...il suicidio poi è una cosa inammissibile...ovvio che avrà avuto i suoi "buoni motivi"...io lo ricordo perchè ha diretto o prodotto film della mia infanzia e adolescenza...chi non ha sognato con "Top gun"? Chi non ha riso con "Beverly Hills Cop II"? "Nemico pubblico" e "Man of fire" poi, sono tra i miei film preferiti...
riposa in pace...

Qui non centra niente i soldi e il successo o l'essere rincitrullito dalla fama, aveva un tumore incurabile al cervello ho letto, e aime' ha pensato di farla finita prima dello strazio. Pace all'anima sua.:(