• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

CHUCK NORRIS E' IL MIO IDOLO

Bosef

New member
Leggo e sono felice!

Questo sito è un capolavoro, ho le lacrime agli occhi e rido come un bambino per qualsiasi frase riportata... non riesco più a lavorare, sono piegato in due dalle risate, ho il mal di pancia.

Girmi ha detto:
Allora ti piacerà questo.

Ciao.

Grazie ma in realtà non mi piace per niente.
Il copia/incolla del lavoro di traduzione fatto da altri, senza metterne il link diretto lo trovo una cosa molto ingiusta, che viola il punto 2L del regolamento di questo forum.

Bosef ha detto:
Grazie ma in realtà non mi piace per niente.
Il copia/incolla del lavoro di traduzione fatto da altri, senza metterne il link diretto lo trovo una cosa molto ingiusta, che viola il punto 2L del regolamento di questo forum.
Cioè????

Proseguiamo qui!

Chuck Norris è il Signore incontrastato delle Targhe in USA( ed invero in tutto il mondo). Lui le spedisce a casa degli amanti dell'HT direttamente dal VPR con un calcio rotante.
Le Stesse targhe a seguito del calcio volante restano inchiodate a vita alle pareti della sala HT.
Che viene ovviamente spazzata via completamente dall'onda d'urto!

Chuck Norris è l'unico che a rutti batte sasadf, che è l'unico per questa sua performance di classe a non essere spazzato via dopo la sconfitta da un calcio rotante...

sasadf ha detto:
Chuck Norris ha a casa le Casse JBL, amplificate dall'energia dei calci rotanti!

Chuck Norris insegna a Cobracalde il calcio rotante.
Cobracalde tira un calcio rotante a Sasadf ogni volta che pronuncia la parola JBL.
Cobracalde si stanca dopo mille calci e dice a Chuck Norris di continuare lui.

Chuck Norris ha un proiettore DLP FULL HD Tri ChiP.
I tecnici della PD glielo hanno fatto apposta, quando hanno visto che la richiesta era stata fatta indossando gli stivali delle grandi occasioni dei calci rotanti.

cobracalde ha detto:
Chuck Norris insegna a Cobracalde il calcio rotante.
Cobracalde tira un calcio rotante a Sasadf ogni volta che pronuncia la parola JBL.
Cobracalde si stanca dopo mille calci e dice a Chuck Norris di continuare lui.

Nessuno può dire NULLA a Chuck Norris.
Verrebbe spazzato via da un calcio rotante.

sasadf ha detto:
Chuck Norris ha a casa le Casse JBL, amplificate dall'energia dei calci rotanti!
Eh no, Sasà.
Chuck Norris non ha delle casse.
Se vuole sentire della musica, bastano i suoi calci rotanti. E tu canti.