• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chromecast Video

carlocoppelli

Member
Messaggi
263
Ho collegato questo simpatico gingillo al plasma della camera che non è molto smart. La sola cosa che non mi piace del gingillo è che non supporta il 24p. Vi chiedo quindi,visionando soprattutto Netflix e rip dei miei blu ray,la migliore resa si ha a 60 o 50 hz? Un saluto e buon weekend a tutti!
 
24hz... :D
Non è una risposta ma lo è... Se un film è a 24p la frequenza dovrà essere 24Hz. Il resto è interpolazione.

La Chromecast l'ho provata anche io e per vedere film non fa al caso mio, siamo proprio lontani. La qualità va a farsi benedire rispetto al cavo... Ottima per tutto il resto delle funzionalità.

Da cosa trasmetti Netflix o i rip verso la chromecast?
 
Top