• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Chromecast Video

carlocoppelli

Member
Ho collegato questo simpatico gingillo al plasma della camera che non è molto smart. La sola cosa che non mi piace del gingillo è che non supporta il 24p. Vi chiedo quindi,visionando soprattutto Netflix e rip dei miei blu ray,la migliore resa si ha a 60 o 50 hz? Un saluto e buon weekend a tutti!

24hz... :D
Non è una risposta ma lo è... Se un film è a 24p la frequenza dovrà essere 24Hz. Il resto è interpolazione.

La Chromecast l'ho provata anche io e per vedere film non fa al caso mio, siamo proprio lontani. La qualità va a farsi benedire rispetto al cavo... Ottima per tutto il resto delle funzionalità.

Da cosa trasmetti Netflix o i rip verso la chromecast?