CHLG sceglie il Blu-ray per la Cina

E ti pareva...Bonzuccio,ma ad ogni pseudonotizia pro Sony che appare uscite fuori come i funghi?Siete sempre pronti,come gli extracomunitari con gli ombrelli che sanno da prima quando piovera':D
 
KwisatzHaderach ha detto:
No, piuttosto i giochi continueranno e finalmente, oltre all' HD-DVD, presto vedremo, forse, lettori BD a prezzi under 300... ;)

Che grande paese la Cina.. hanno aspettato un po troppo per calare questo asso ma meglio tardi che mai!!
 
Bonzuccio,e' vietato acquistare software cinese,non lo sapevi?Il grande Duke Fleed ha scoperto che producono dischi HD di puro piombo cancerogeno,spessi 5 cm:D
 
La notizia e' abbastanza vecchia, arriva dalla conferenza della scorsa settimana in Uk.
Direi che nemmeno la Cina crede al terzo incomodo che aveva creato e si unisce alla famiglia delle aziende che sostiene il BD, strano comunque che l'hd-dvd in oriente vada cosi male, in fondo toshiba e' una ditta giapponese come sony, un minimo poteva farlo.

Altra notizia, Asus molla l'hd-dvd e inizia la produzione di drive BD.

http://forums.highdefdigest.com/showthread.php?t=17647
 
Chissà forse e ripeto forse stiamo giungendo alla fine della guerra dei formati...... ( f f f f o o o o r r r r s s s s e e e e )
E' sono veramente felice, non tanto per la PS3 che ho comprato i quasi 20 film in BD che ho ecc ecc, ma più che altro perchè almeno si avrà la sicurezza di acquistare un prodotto che durerà per un pò, senza dovermi rifare i cambi e vendere i film in BD e riicomprarli in HD-DVD.
 
Top