• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chiudere una discussione

vilnius

New member
Mentre provo il forum se qualcuno mi dice se la chiusura della discussione avviene automaticamente o no, lo ringrazio. Certo dovrei leggermi tutto il regolamento e.c.c. lo sto facendo ma preferisco leggere di più i vari argomenti e materie di discussione, sono molto più interessanti non credete? Ciao e grazie

vilnius ha scritto:
Mentre provo il forum se qualcuno mi dice se la chiusura della discussione avviene automaticamente o no, lo ringrazio. Certo dovrei leggermi tutto il regolamento e.c.c. lo sto facendo ma preferisco leggere di più i vari argomenti e materie di discussione, sono molto più interessanti non credete? Ciao e grazie
Sicuramente le discussioni sono interessanti, ma il regolamento è indispensabile per usare il forum.
Tutti i partecipanti devono conoscerlo per capire, prima ancora che accettare, le regole di convivenza sul forum.
Ci metti 5 minuti a leggerlo.

Le discussioni vengono chiuse solo dai moderatori e/o amministratori del forum.

Ciao e benvenuto.

Grazie per il benvenuto e mi scuso per l'eccessivo entusiamo manifestato per il fine (gli argomenti trattati) più che al mezzo (il forum).
Sto provvedendo comunque diligentemente a prepararmi anche sul forum.
Ciao