• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

chiudere una discussione

vilnius

New member
Mentre provo il forum se qualcuno mi dice se la chiusura della discussione avviene automaticamente o no, lo ringrazio. Certo dovrei leggermi tutto il regolamento e.c.c. lo sto facendo ma preferisco leggere di più i vari argomenti e materie di discussione, sono molto più interessanti non credete? Ciao e grazie

vilnius ha scritto:
Mentre provo il forum se qualcuno mi dice se la chiusura della discussione avviene automaticamente o no, lo ringrazio. Certo dovrei leggermi tutto il regolamento e.c.c. lo sto facendo ma preferisco leggere di più i vari argomenti e materie di discussione, sono molto più interessanti non credete? Ciao e grazie
Sicuramente le discussioni sono interessanti, ma il regolamento è indispensabile per usare il forum.
Tutti i partecipanti devono conoscerlo per capire, prima ancora che accettare, le regole di convivenza sul forum.
Ci metti 5 minuti a leggerlo.

Le discussioni vengono chiuse solo dai moderatori e/o amministratori del forum.

Ciao e benvenuto.

Grazie per il benvenuto e mi scuso per l'eccessivo entusiamo manifestato per il fine (gli argomenti trattati) più che al mezzo (il forum).
Sto provvedendo comunque diligentemente a prepararmi anche sul forum.
Ciao