• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chili TV o Infinity?

Daniel24

New member
Ciao ragazzi, sto valutando un abbonamento a Vodafone che offre un anno gratis ad Infinity o ChiliTV.

Infinity sarebbe la piattaforma streaming di Mediaset ed il catalogo di film mi sembra sufficientemente ricco, su ChiliTV non trovo feedback in rete.

Qualcuno l'ha provato? Qualità audio e video? Catalogo?

Grazie a tutti
 
Li ho provati entrambi. Con collegamento in fibra "lenta" Vodafone (30) Infinity va perfettamente. Chili TV (spinoff di Fastweb) risulta invece inguardabile. Ho preso un film, ma la connessione si interrompeva in continuazione e compariva la solita "rotella" di aggiornamento. Ad un mio amico su rete fibra "lenta" Fastweb capita la stessa cosa. Fammi sapere come va a te.
 
Grazie del riscontro, credo che prenderò Infinity anche perché l'offerta Vodafone parla di 10 euro al mese di contenuti compresi...visti i prezzi "folli" di ChiliTV praticamente non bastano per un film al mese...
 
Il ragionamento di Daniel è abbastanza giusto, resta da vedere se è meglio avere 2 film al mese dal catalogo a pagamento Chili o centinaia di film (e serie TV) dal catalogo di Infinity; confesso che gli ultimi tre mesi Infinity li ho lasciati correre guardando 0 (zero) film perché dopo un po' ruspare in quel catalogo per tirar fuori qualcosa che non hai già visto è dura.

Il problema della velocità ci può essere comunque (dipende dall'orario, io poi usavo un wi-fi problematico di suo) in compenso te li fanno scaricare una volta scaricati hai 48 h per guardare il film.
 
Top