• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chili TV o Infinity?

Daniel24

New member
Ciao ragazzi, sto valutando un abbonamento a Vodafone che offre un anno gratis ad Infinity o ChiliTV.

Infinity sarebbe la piattaforma streaming di Mediaset ed il catalogo di film mi sembra sufficientemente ricco, su ChiliTV non trovo feedback in rete.

Qualcuno l'ha provato? Qualità audio e video? Catalogo?

Grazie a tutti

Li ho provati entrambi. Con collegamento in fibra "lenta" Vodafone (30) Infinity va perfettamente. Chili TV (spinoff di Fastweb) risulta invece inguardabile. Ho preso un film, ma la connessione si interrompeva in continuazione e compariva la solita "rotella" di aggiornamento. Ad un mio amico su rete fibra "lenta" Fastweb capita la stessa cosa. Fammi sapere come va a te.

Grazie del riscontro, credo che prenderò Infinity anche perché l'offerta Vodafone parla di 10 euro al mese di contenuti compresi...visti i prezzi "folli" di ChiliTV praticamente non bastano per un film al mese...

Il ragionamento di Daniel è abbastanza giusto, resta da vedere se è meglio avere 2 film al mese dal catalogo a pagamento Chili o centinaia di film (e serie TV) dal catalogo di Infinity; confesso che gli ultimi tre mesi Infinity li ho lasciati correre guardando 0 (zero) film perché dopo un po' ruspare in quel catalogo per tirar fuori qualcosa che non hai già visto è dura.

Il problema della velocità ci può essere comunque (dipende dall'orario, io poi usavo un wi-fi problematico di suo) in compenso te li fanno scaricare una volta scaricati hai 48 h per guardare il film.