• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chieti - d-vhs jvc 30000 + 3 cassette d/vhs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo

New member
[VENDO] [CH] d-vhs jvc 30000 + 3 cassette d/vhs

MEGLIO CHE NUOVO.
Imballi,manuali,cavetteria (regalo 1 cavo ottico sigillato).
Inclusi 3 nastri (bikini destination/T3/XMEN1).

usato pochissimo (qualche ora).

image002.jpg

crystalio_1080p_03.jpg

550€ spedizione inclusa isole comprese

:D

potrei essere interessato.

alcune domande:
è 220V/50Hz oppure 110/60?

uscite video? (devo capire se e come potrei interfacciarlo al mio barco 808 ;))

Sai se riuscirei ad entrare, magari via component, nella holo1 (rev.7 senza scheda ingressi aggiuntivi)?

Non appena mi fai sapere qualcosa confermo o meno il mio interese :)

allora....

è ovviamente di voltaggio USA.
alle altre domande non so rispondere.
chiedi a LucaV o Linomatz...........
:D

p.s. ho 2 p.m. posteriori al tuo interessamento

fammi sapere.:D

Angelo ma come puoi non sapere nemmeno di che uscite dispone il lettore? :D:D (sicuramente questa è una prova del suo scarso utilizzo... ma d'altra parte i tuoi "usati" sono sempre stati una garanzia ;))

Siccome non mi va di impazzire troppo nel cercare info meglio lasciare l'opportunità a chi sicuramente lo sfrutterebbe meglio... quindi procedi pure con chi ti ha contattato in pm ;)

Guren ha scritto:
Angelo ma come puoi non sapere nemmeno di che uscite dispone il lettore? :D:D (sicuramente questa è una prova del suo scarso utilizzo... ma d'altra parte i tuoi "usati" sono sempre stati una garanzia ;))

Siccome non mi va di impazzire troppo nel cercare info meglio lasciare l'opportunità a chi sicuramente lo sfrutterebbe meglio... quindi procedi pure con chi ti ha contattato in pm ;)

ovviamente ha le component...................

ormai sono un AVforum powerseller...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.