• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chieti- CPU AMD

Salve,ringraziando erick per la cpu perfetta che mi ha venduto, chiedo agli altri utenti del forum se hanno da vendere una cpu AMD ATHLON o Duron da 750 Mhz a 1400 Mhz che devo rimontare su una mainboard asus a7v 133 con cpu bruciata.
nel caso disponiate di athlon Xp da 1600 a 2100 mhz è d'obbligo conoscere lo step della cpu che dev'essere (model 6) con core palomino altrimenti non verrà riconosciuta perfettamente.

Per conoscere il tipo della vs cpu potete scaricare gratuitamente e usare un'utility che si chiama wcpuid (basta fare una ricerca semplicissima con google).
Grazie anticipatamente

Ciao 16vturbo,

ho una cpu amd abbandonata in un cassetto, dovrebbe essere almeno da 800 Mhz modello Duron (è una vita che non la uso), che fra l'altro era montata proprio su quel tipo di scheda madre.

Mandami in posta privata il tuo indirizzo che te la mando. Male che va non funziona (a caval donato...).

Saluti da chance

un ringraziamento particolare a chance che ,come promesso,mi ha mandato la cpu che si è rivelata perfettamente funzionante.
Spero di poter contraccambiare la sua gentilezza.
Grazie ancora

Luigi