rispolvero il topic..mi hanno chiamato che il pana 42x10 è arrivato al centro commerciale..sabato vado a ritirarlo..
tornando a quando l'ho ordinato, era in offerta visto che ridavano un buono spesa del 30% del costo del tv..
tv che erano andati a ruba in 4 gioreni.,.ed io ero arrivata al 5° giorno
quindi avevo potuto ordinarlo allo stesso prezzo,però mi avevano detto che avrei dovuto aspettare 30-35 giorni lavorativi..accettai!
ora mi hanno chiamato che è disponibile dopo 9 giorni lavorativi..
il che mi puzza di un rientro..devo controllare anche quello che avevano in esposizione..
al ritiro voi come vi comportereste?
mi pare che i pana serie x li ho visti nuovi su bancale al MW e sono sigillati con semplice nastro trasparente..qualcuno conferma?
nel caso lo avessero prima tolto e poi rimesso il nastro, dovrei accorgermene..
in + appena arrivo a casa, mi pare di capire che ho modo dal menù di sapere se è una tv che è gia stata accesa..confermate che è possibile?
per chi ha provato, deve corrispondere a zero ore giusto?o viene provato in fabbrica prima di essere commercializzato'
poi sbaglio o c'è un aprocedura per vedere se il plasma ha delle celle spente?
ciao grazie
sperem bene
NaDINE
tornando a quando l'ho ordinato, era in offerta visto che ridavano un buono spesa del 30% del costo del tv..
tv che erano andati a ruba in 4 gioreni.,.ed io ero arrivata al 5° giorno
quindi avevo potuto ordinarlo allo stesso prezzo,però mi avevano detto che avrei dovuto aspettare 30-35 giorni lavorativi..accettai!
ora mi hanno chiamato che è disponibile dopo 9 giorni lavorativi..
il che mi puzza di un rientro..devo controllare anche quello che avevano in esposizione..
al ritiro voi come vi comportereste?
mi pare che i pana serie x li ho visti nuovi su bancale al MW e sono sigillati con semplice nastro trasparente..qualcuno conferma?
nel caso lo avessero prima tolto e poi rimesso il nastro, dovrei accorgermene..
in + appena arrivo a casa, mi pare di capire che ho modo dal menù di sapere se è una tv che è gia stata accesa..confermate che è possibile?
per chi ha provato, deve corrispondere a zero ore giusto?o viene provato in fabbrica prima di essere commercializzato'
poi sbaglio o c'è un aprocedura per vedere se il plasma ha delle celle spente?
ciao grazie
sperem bene
NaDINE