• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chiedo scusa a tutti...

Originariamente inviato da LucaV

Io no.
Mi sono stancato di girare l'Italia :)
Saluti
Luca

Bastava venire nel alaboratorio di Digital Video l'ultima settimana d'agosto :cool:

Emidio

P.S.

Oppure diamo qualche giorno di tempo ad Alberto per "apparecchiare" per bene ;-)

Originariamente inviato da renato999

Se poi vuoi proprio che accettiamo le tue scuse, dicci pure a quante frustate ti sottoporrai, e noi ti perdoneremo! :D :D :D

P.S. Indovina chi è questo renato999 ? :rolleyes:

Ah, ti vuoi rifare delle 20 frustate 'meritate' per aver detto che il livello del nero del cine9 era degno di un LCD? :D :D :D

(renato999, detta fra noi... avevi ragione!)

Le altre 20 frustate come te le eri guadagnate??

ciao!

...credo di averle meritate per aver ammesso di non aver mai regolato la colorimetria del mio proiettore e di non esserne capace. :D

Riguardo il livello del nero è andata più precisamente così: Quando il Manuti ha chiesto se quello in cima alla scala era per noi un nero, abbiamo tutti risposto di no; io ho aggiunto che "forse" dipendeva dal fatto che si trattasse di un LCD. Lui, dopo quasi aver controllato, si è "molto arrabbiato" e mi ha ordinato altre 20 frustate! :D :D :D

In effetti è stato pure molto "umano". :D :D :D

Originariamente inviato da ifx
Da barco.it stampa&Eventi:

"SMAU:
AF Digitale ospiterà il top della serie Cine, il proiettore home theatre Cine9 (ingresso del Padiglione 9/1, ingresso Porta Metropolitana)"

Che sia la volta buona per vedere un CINE9 come si deve? Chi andrà a controllare?
;)

Io sicuro sicuro ci sarò, sono curioso di vedere :cool:

Ciao

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Bastava venire nel alaboratorio di Digital Video l'ultima settimana d'agosto.

Se mi avessi invitato, magari ti ssarei stato pure utile! ;)

Oppure diamo qualche giorno di tempo ad Alberto per "apparecchiare" per bene ;-)

Emidio hai ragione ma si sa, il tempo non basta mai!!!
Saluti
Luca