• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chiedo ennesimo consiglio su un All in One, perdonatemi.

Cizzu

New member
Ennesima richiesta di consiglio, perdonatemi.
Ho un urgente bisogno di acquistare un kit 2.1 o anche 5.1 che non sia troppo scadente. Sto guardando i vari modelli plasticosi proposti da samsung qui:

http://www.samsung.com/it/consumer/...ray-hometheater/index.idx?pagetype=subtype_p2

Purtroppo in rete non riesco a trovare poi molte opinioni in merito, quindi si tratta di un acquisto un po' al buio. Alcuni modelli sono poi molto recenti, quindi è pressoché impossibile leggere qualche recensione.

Che cosa mi consigliate?
Sto cercando un HT con lettura di blu-ray, compatibile con l'ipod, e possibilmente lettore 3d.

Che faccio provo a fare l'azzardo e prendere uno degli ultimi modelli appena usciti ? me ne pentirò?
consigli?

Grazie mille.

Lascia perdere quelle porcate e prendi un kit onkyo AVX-690 e lettore bd 3d a parte, non te ne pentirai!

Ultima modifica:
Vano89 ha detto:
Lascia perdere quelle porcate e prendi un kit onkyo AVX-690 e lettore bd 3d a parte, non te ne pentirai!

ti ringrazio per il suggerimento,
Ma un lettore bd e 3d, quanto mi può costare?
l'avx690 lo trovo a 450€... qualcosina a meno si trova lo stesso? tu ce l'hai questo modello onkyo?

Ti ho risposto in MP sulle differenze, ma comunque aspetta anche l'opinione degli altri;)
Di certo però se vuoi prendere un kit onkyo orientati sull'avx-690 o il HT-S6405, sono gli ultimi modelli per lo meno e hanno il 509 come ampli;)

Per quanto riguarda un lettore BD 3d l'LG BD660 dovrebbe essere il più economico a circa 120€ spedito

Condivido quanto detto sopra:
AVX-690 + LG BD660.

così inizi ad avere un Amplificatore "serio" che se non ti laci prendere dalla mania ti può durare molti anni (cosa che gli all in one non potranno mai fare!!)