• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

chiedo consiglio su LCD Full HD da 40"

FRISIO1

New member
Messaggi
3
buongiorno a tutti,

devo acquistare il mio primo lcd (vorrei prendere un full hd)
premesso che lo utilizzo principalmente utilizzando Sky (l'abbonamento hd lo farò dopo aver acquistato la tv) vi chiedo un consiglio tra i due modelli che ho scelto:
sony 40w2000 e samsung LE40N87BD.
vorrei, inoltre, abbinare un dvd recorder che non costi uno sproposito, che mi consigliate?

grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top