• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chiedo consiglio per acquisto HT usato

IVAN 65

New member
Ciao a tutti del forum
scrivo verchè il mio ampli Yamaha RX.V663 ha dei problemi e non credo valga la pena ripararlo
Oggi un conoscente mi ha proposto uno Yamaha RX-V2700 usato a 400.00 euro
che ne pensate di quell'ampli un pò datato a quel prezzo?
Grazie anticipate per i vs pareri.

Infatti avevo dei dubbi riguardo gli anni che può avere
chi lo vende lo descrive come un mostro di perfezione,ma chiaramente lui deve venderlo..

Quella nuova linea di prodotto a mio avviso non è risultata attrattiva rispetto alla precedente avr-x1600h , avr-x2600H ecc rispetto alla quale dovrebbe costare meno ma mi sembra che non sia così o comunque il risparmio è minimo.

Su quella fascia di prezzo usato trovi gli anthem mrx, non sono male ed hanno una correzione ambientale molto efficace

Ti segnalo che il Denon AVR-X2600H lo trovi nuovo e con garanzia italiana a €.499 (spedizione compresa), mentre se vuoi spendere meno trovi dei Denon AVR-X2400H, usati - ottime condizioni, a €.353...

Ultima modifica:
Ho dato un occhiata ai anthem mrx,ma non ho trovato dei prezzi abbordabili poi mi resta sempre il dubbio che un usato possa presto darmi qualche problema,grazie comunque.

Ciao Redskorpion alla fine ho aquistato il DENON 1600H dal mio negozio di fiducia a 490.00
non sarà un mostro ma almeno è nuovo e in caso di problemi ho un buon riferimento per l'assistenza.

Complimenti per l'acquisto, anche io tutto sommato per poche decine di euro (su 500) sono per preferire i negozi "veri" se poi c' é anche fiducia non c'é discussione.