• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CHIEDO AIUTO SU SCELTA DVD REG.

meomeo

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e non so molto sui registratori DVD. :)
Ho un tv Pana 42PV60 e lo skybox.
Vorrei acquistarne adesso uno per una cifra di 500-600 € e, da una letta sul forum, mi sarei orientato (spero correttamente) sul Pana EX75EC-S (nonostante non mi interessi il DVB-T, ma per quasi lo stesso costo del EH65 forse conviene questo) e sul Pio 545H-S.
Ora però ho difficoltà a scegliere visto che sul Pana ho letto che ci sono problemi sulla registazione in 16:9 (anche se non ho ben capito di che tipo, e poi è un problema che avrebbero tutti i dvr o solo questo ?) e sul Pio possono esserci problemi firmware sull'uscita RGB . :confused:
Potete anche farmi capire cosa significa ad es. per HD da 160 GB poter registrare 36 h in modo XP, 70 h in modo SP etc. ? (anche per capire se un HD da 160 GB può essermi sufficiente).
Come vedete non ho molto le idee chiare.
Ringrazio per una risposta competente ed esauriente.

meomeo ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo e non so molto sui registratori DVD. :) ....
Ciao giusto perchè sei nuovo voglio risparmiarti un cazziatone da parte di qualche moderatore.
Sei nella sezione giusta, prova a fare una ricerca della parola "recorder" con la funzione cerca e vedrai che troverai l'impossibile.
Ti posso dire che c'è un'ottima scelta tra Panasonic, Pioneer, Sony...
Ciao ciao,
Brunix