• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chiaritemi le idee please!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nitroxx

New member
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro chiarimento considerato la mia ignoranza in materia. Mi sono da poco trasferito in una casa nuova e ho intenzione di creare un impiantino stereo decente. La scelta è ricaduta sul marantz Melody Media MCR603, che eroga da specifiche tecniche 2x60w su 6 ohm ed ha l'uscita sub. Questo modello è stato scelto per l'estetica e per l'intuitività nell'utilizzo (moglie). Ho intenzione di prendere due buoni diffusori da stand tipo cm1 o monitor audio rx1.Nell'ambiente living il tutto starebbe proprio bene. La mia domanda ora è questa: qualora in futuro volessi integrare un 5.1, potrei fare gestire i due diffusori centrali e il sub dal marantz e gli altri da un sinto av multicanale? Oltre ai sinto av classici che sono per i miei gusti troppo ingombranti e non molto belli (de gustibus) esteticamente esiste qualcosa di più compatto per gestire il 5.1 dato che il melody gestisce solo il 2.1? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.