Chiarimento visione dischi HD

DennY969 ha detto:
Si beh indubbiamente per un sistema come il mio se l'audio venisse convertito effettivamente in DD Plus (640Kbps) e quindi riconosciuto come semplice DD sarebbe già più che sufficiente...........Ma questo, mi pare di aver capito non viene sempre fatto...E qui sorge il problema, che spero risolveranno via sw :)

Cioè??

Non ho ben inteso cosa vuoi dire.... :confused:

Il DD+ e il DTS-HD sono composti da un "core" + un flusso x le informazioni HD aggiuntive proprio x la retrocompatibilità, così che su un sitema non compatibile coi nuovi formati 7.1 HD, verrà usato solo il "core" e quindi avendo un normale DD o DTS 5.1.

Avevo letto che ad esempio con spiderman 3 in br ci sono dei problemi e che non si riusciva ad avere appunto il DD o il DTS...Ma solo il True HD(e altre codifiche ma in chissà quali lingue) che quindi non era passabile via spdif...se volete cerco il link alla discussione e la posto...
Sarò ben felice comunque di essere smentito...:D

DennY969 ha detto:
Avevo letto che ad esempio con spiderman 3 in br ci sono dei problemi e che non si riusciva ad avere appunto il DD o il DTS...Ma solo il True HD(e altre codifiche ma in chissà quali lingue) che quindi non era passabile via spdif...

Se è vero ciò, staranno freschi x un bel po' prima che io compri un nuovo supporto non retrocompatibile appieno. :D

E poi ho visto il prezzo di SpiderMan 3 in BD..... :eek:
Col piffero che spendo bei soldoni così x un film! :p
Eliminassero le protezioni varie, si concentrassero sulla qualità del prodotto e la sua retrocompatibilità e lo facessero pagare 15 euri.... :rolleyes:

Ultima modifica: