• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chiarimento tv Sony

emanuele70

New member
Ciao

dato che dovrei prendere per la cameretta di mio figlio un Sony vorrei da voi un chiarimento su questi modelli:

KDL-32W705B o 706B qui non capisco le differenze apparte il colore mi sembrano uguali;

Poi su vari siti trovo KDL-32w705 o 706 senza la sigla B finale e qui non capisco se non hanno messo la sigla B, sono
modelli differenti a quelli con sigla finale B?

Grazie in anticipo a tutti

La differenza E' il colore. La sigla B differenzia i modelli 2014 da quelli 2013 (A), ma il 705/6 nel 2013 non c'era quindi non puoi sbagliare

Vorresti dire che l'annuncio di vendita era tuo? :read: bene il regolamento!

Daccordo. Volevo rivolgermi all'autore del post in interesse, se vuoi qualche info a riguardo io sono a disposizione prima di venderla.

P.S. ellebiser "ancora non posso postare nella sezione mercatino"

Mi appoggio alla discussione aperta da Emanuele70 per chiedervi delle delucidazioni sul mio Sony KDL 32W706 S TVC FHD T2 SM che abbiamo acquistato da 15 giorni per la cucina e ne siamo molto soddisfatti... Volevo chiedervi: che diavolo di pannello monta? Non è scritto da nessuna parte e girando qua e là su internet ho capito che i produttori non lo segnalano (può essere un ASV panel di Sharp dato la S vicino alla dicitura 706???)! Oppure un pannello Samsung (S-PVA panel data la K di KDL)? Mi potete aiutare? Grazie

Ultima modifica:
La S indica il colore della cornice (Silver), il pannello che monta è un VA di AUO identico a quello della serie W705.

Grazie innanzitutto per avermi risposto ...:) E' un buon pannello il VA di AUO? Ho dei dubbi sulle tipologie di pannelli VA, ci sn diverse aziende che li producono?
Ultima cosa: conosci una buona calibrazione? Grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie... meglio la Calibrazione di Egidio o quella di Rocco? Sto provando la prima e poi proverò anche la seconda...;)

Provale entrambe, tieni presente che ogni pannello non è mai identico all'altro, magari prendi spunto da quelle e poi regolati in base ai tuoi gusti ;)