• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

chiarimento sulle reali differenze tra LG C9 e CX per il prossimo acquisto

rolandd

New member
ciao a tutti .
sto aspettando l uscita della ps5 per cambiare tv.
la userei sia su ps5 che per netflix, film e gaming pc (ho una 2070 super ).
ormai ho letto tanto e sia i neri dell oled sia l'hdmi 2.1 (che si ora nessuno ha ma la tv me la voglio tenere non dico 10 anni ma piu a lungo possibile)
quindi deciso sull oled di LG la domanda è.
tra i 2 modelli C9 e CX (prenderò un 77 pollici) quali sono le reali differenze? se le differenze sono minime e posso risparmiare prendendo il C9 ben venga, spero possiate aiutarmi in questa decisione. e grazie a tutti

Ormai la differenza di prezzo fra C e CX è minima.
Vedo il 65C9 a circa 2000 euro mentre il 65CX6 è a meno di 2200..

ciao a tutti .
sto aspettando l uscita della ps5 per cambiare tv.
la userei sia su ps5 che per netflix, film e gaming pc (ho una 2070 super ).
ormai ho letto tanto e sia i neri dell oled sia l'hdmi 2.1 (che si ora nessuno ha ma la tv me la voglio tenere non dico 10 anni ma piu a lungo possibile)
quindi deciso sull oled di LG la domanda è.
t..........[CUT]

Non è il momento di acquistare un televisore del 2020 cosi costoso come il 77CX.

Se puoi aspetta il prossimo Black Friday. :)

.

Credo che per il Black Friday il prezzo del nuovo 77CX sarà decisamente più basso rispetto a quello attuale. :)

.