Chiarimento su telecomando HTPC

ciuchino ha detto:
Se e' per quello per me potevano fare a meno di mettere il Display e l'accensione/spegnimento ... tanto devo accendere e spegnere tutto l'ambaradam che gli sta' vicino , ed il tasto sul PC e' piu' grosso :D
Confermo!!
Ti ho appena risposto aggiornado il "quota" di sopra.

Ciao
Domenico

Ultima modifica:
Hai comprato il 688?

Ciao Domenico,
riporto su questo argomento per chiederti... hai comprato il 688?
Posso acquistarlo a buon prezzo e vorrei sapere come ti trovi.

Ciao,
Francesco

Non ancora, ultimamente non ho avuto molto tempo, comunque ho deciso di prendere il modello Harmony 555, anche se non ho idea di quanta autonomia ha, dato che non possiede la base per carica batterie.
Il prezzo più conveniente che sono riuscito ha trovare si aggira sugli 80 euro, comprese le spese di spedizione.

Ciao
Domenico

Da Pixmania lo trovi a 70 baiocchi. Come prestazioni/prezzo. Gli altri sono + carini con l'LCD a colori e la batteria ricaricabile ma alla fine fanno le stesse cose. L'autonomia è ottima (ovvio non come quella di un telecomando normale dove cambi le pile ogni 2/3 anni...), diciamo 3/4 mesi. Da configurare alla perfezione è tosto ma non xchè sia complicato ma xchè è talmente configurabile che se hai parecchi aggeggi da gestire e cerchi la perfezione, ci devi smanettare. Grandioso prodotto comunqe!!
Anche se con un HTPC non saprei come usarlo visto che non ho un ricevitore IR. Qualcuno ha qualche dritta in proposito?

Mi sono deciso e ho preso anche io il 555, sono in attesa che arrivi.
Riguardo il ricevitore IR per htpc, io ho già un telecomando Microsoft e quindi userò quello: forse non è una possibilità da escludere visto che il prezzo non è proibitivo, anche se paragonato a soluzioni più "pulite" (tipo ricevitori integrati direttamente nel case).

Ciao,
Francesco

no funziona solo in abbinamento con il suo vfd quindi solo su computer non possiede le capacità del harmony della logitech.

no scusa mi sono spiegato male, volevo sapere se il ricevitore della imon può funzionare anche con i telecomani della logitech....

animale81 ha detto:
... volevo sapere se il ricevitore della imon può funzionare anche con i telecomani della logitech....

Certo che funziona. C'è anche nel database della Logitech.
Il mouse non è molto preciso,ma il testo funziona perfettamente.
Si tratta di configurare bene il software Imon e poi mettere i tasti essenziali sul logitech.

Stefano

Forse il modello 1000 logitech n on è molto comodo però da gestire anche nelle operazioni più semplici comne cambiare canale o alzare il volume... ch ne pensate ? meglio l' 885 o l' 895 ?

Altra cosa......la freccina di windows è gestibile nei movimenti con i telecomandi della harmony? mi riferisco sempre all'harmony 1000.....