• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chiarimento sacd con player bluray

gecob

New member
Messaggi
17
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un lettore Sony ubp x800-m2 come lettore universale sia di bluray 4K, musica liquida e cd. Il collegamento con l’ampli avviene tramite dac arcam quindi userei l’uscita coax del lettore come input sul dac e da qui vado in rca sull’ampli. Il passare dal dac crea problemi per i super audio cd? Perché ho letto che bisognerebbe impostare pcm sul lettore in questi casi ma così si perde la qualità del super audio no?
Grazie
 
mi rispondo da solo se a qualcuno dovesse servire...dall'uscita coax non può passare il segnale sacd e quindi verrebbe convertito in PCM.
 
Top