• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Chiarimento Oppo-DV980H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbalsy

New member
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato il lettore in oggetto (Oppo DV-980H) su opposhop, convinto di poter riprodurre anche divx 720p. Solo che quando ci ho provato ho avuto la spiacevole sorpresa, video buio e messaggio: "Video resolution not supported"!!
Il tecnico della Oppo mi ha detto che il lettore supporta fino alla risoluzione 720x480/60Hz o 720x576/50Hz, ma dal sito e dalla caratteritiche tecniche secondo me non risultava nessuna limitazione del genere. Nessuno ha avuto la mia stessa spiacevole sorpresa?
E poi volevo chiedervi: per caso sapete dirmi se qualche lettore Oppo può riprodurre divx in hd? :confused: Eventualmente potrei cambiarlo.
Grazie

Andrea

Sbalsy, non aprire discussioni multiple sullo stesso argomento: non è permesso dal Regolamento.
Prosegui nella prima che hai aperto.

Se devi aggiungere qualcosa a quanto hai già scritto, puoi editare il post, oppure aggiungerne uno, ma nella stessa discussione.

Discussione chiusa.
Grazie, ciao e Buon Natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.