acigna
New member
Secondo me fai una buona cosa perché puoi upgradare l'impianto con le 604 in un secondo momento. Nel frattempo potrai rodare le 602 e vedrai che suonano altrettanto bene, se non meglio, delle 603.giform ha detto:Quando Andrea (Acigna) mi dice che le 602 suonano meglio delle 603 (pur non avendo motivi per dubitare delle sue sensazioni) non riesco proprio a immaginarmi un diffusore 10 cm più alto di un 601 suonare quelle gamme medio basse così intense.
Se mi dite che il "freno" le 600 tower lo trovano col rodaggio, le 604 saranno la mia scelta.
Dovendo spezzare l'ordine in due tronconi, penso che prenderò le 602 - LCR600 e SW 600 e in un secondo momento le 604. Facendo scivolare rispettavamente le Jamo in cantinaIl tutto circa 2.300 euro...
![]()
Tieni presente che le 602, pur avendo un solo driver in kevlar per i medio bassi, esso è di dimensioni maggiori (180mm) rispetto ai due sdoppiati delle 603 (kevlar e alluminio da 165 mm)!! Fino a due mesi fa avevo entrambe, 602 e 603 e questa era la mia esperienza, Se non sbaglio tempo fa anche Cutellone (Antonio) espresse la stessa opinone sulla differenza tra 602 e 603. Le 604, invece, sono tutta un'altra cosa. Intanto parti così, poi avrai tempo per fare una scelta ragionata. L'ASW 600 è ottimo!
Cia