• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi vuole provare il 963 in progressivo a Roma?

Appena mi arriva il 300 ti voglio a casa mia

Lorenzo, considerati invitato appena mi arriva il Panny 300.
Io lo potrò collegare solo in RGB con la scart, ma sarei felice di vederlo all'opera in PS con il 963.
Ciao, a risentirci.
Luca.

Re: Appena mi arriva il 300 ti voglio a casa mia

Originariamente inviato da lucalazio
Lorenzo, considerati invitato appena mi arriva il Panny 300.
Io lo potrò collegare solo in RGB con la scart, ma sarei felice di vederlo all'opera in PS con il 963.
Ciao, a risentirci.
Luca.
Grazie Luca ma dopo aver scoperto che è incompatibile con lo Z1 l'ho venduto a Vinicius.

Bravo Vinicius

Allora adesso è Vinicius che mi dovrà far sapere come va con il Panny300........
Grazie lo stesso, Lorenzo.
Ci vieni da Imagery domani?
Ci sarà loZ1, l'X1 e il Panny 300.
Io andrò in mattinata.
Ciao.
Luca.

Re: Bravo Vinicius

Allora adesso è Vinicius che mi dovrà far sapere come va con il Panny300........
Grazie lo stesso, Lorenzo.
Ci vieni da Imagery domani?
Ci sarà loZ1, l'X1 e il Panny 300.
Io andrò in mattinata.
Ciao.
Luca.

Luca, mi dispiace averti rovinato la prova. Lunedì concludo l'affare con Lorenzo e dopo 3-4 giorni ti farò sapere dell'accoppiata 300-963.
In attesa del 963, se il panny3 dovesse arrivare prima, ho la possibilità di provarlo solo in rgb con la scart del pioneer 717.

grazie

Lorenzo, la zona é quartiere africano.
Io vado verso le 10, se vuoi squillami anche oggi: 3683640244.
Vinicius, ti pregherei di farmi sapere come va il pio717 in rgb, anche perché il 300 ci arriverà quasi insieme.......

Re: grazie

Vinicius, ti pregherei di farmi sapere come va il pio717 in rgb, anche perché il 300 ci arriverà quasi insieme.......

Senz'altro Luca, ma all'inizio non avrò alcun termine di paragone, perchè non conosco il proiettore. Quando avrò a casa anche il 963 potrò provare le differenze tra i due lettori e scartare quello che mi soddisferà meno.