• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chi si offre per farmi vedere il panny?

hal-9000

New member
sono estremamente interessato all' aquisto di suddetto lcd ma non ho mai avuto il piacere di vederlo , e sinceramente non sarebbe facile spendere 2/3mila euro senza prima vedere il futuro aquisto (sto anche chiedendo in giro per vedere i suoi 2 rivali : x1 e z1) e sarei grato a chiunque mi dasse la possibilita' di vederlo ben tarato e ben collegato (sarebbe meglio con il 963sa (poiche' vorrei accoppiarlo a suddetto player)ma anche con un htpc andrebbe benissimo !)

dimenticavi io sono di arezzo (ovviamente sarebbe meglio per me rimanere in zona , ma anche un viaggetto verso roma , bologna andrebbe benissimo)!

Grazie a tutti e a presto

hal

Se ti va...

di fare un viaggetto fino a Treviso... Io ho il filtro nd2, e il 963 sto per acquistarlo, dopo la sicurezza totale dei nuovi modelli senza righe verdi.

Grazie ghi

davvero grazie Ghi per la tua offerta ma treviso mi rimane un pochetto scomodo!

Nessuno altro magari un po piu' sul centro italia?

saluti

hal

Re: Grazie ghi

hal-9000 ha scritto:
davvero grazie Ghi per la tua offerta ma treviso mi rimane un pochetto scomodo!

Nessuno altro magari un po piu' sul centro italia?

saluti

hal

certo che non riesci proprio a darti pace!!:rolleyes: :p

ok, ti dedico una mezz'oretta della mia breve vita...

ti mando in pvt i numeri di Imagery, e le scansioni che volevi....;)

ciao a fra mezz'ora...

ciao
sasadf