acris New member 22 Maggio 2006 #1 Come da titolo chiedo quali siano le differnze tra i due modelli SAMSUNG LE32R72B e il LE32R76B Sul sito le caratteristiche sono identiche ... peso a parte... ma non è quello che mi interessa il peso... Raffaele
Come da titolo chiedo quali siano le differnze tra i due modelli SAMSUNG LE32R72B e il LE32R76B Sul sito le caratteristiche sono identiche ... peso a parte... ma non è quello che mi interessa il peso... Raffaele
A Asdor! New member 22 Maggio 2006 #2 http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=541713&postcount=158 ciao
acris New member 23 Maggio 2006 #3 Grazie! avevo sfogliato quel 3d uscito con il tasto cerca... ma era troppo lungo ed evidentemente ho saltato quel passaggio... ciao Raffaele P.S. Se un moderatore vuole chiudere questo 3d faccia pure...
Grazie! avevo sfogliato quel 3d uscito con il tasto cerca... ma era troppo lungo ed evidentemente ho saltato quel passaggio... ciao Raffaele P.S. Se un moderatore vuole chiudere questo 3d faccia pure...