Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da pmirco
Chi mi può aiutare a capire cos'è l'effetto arcobaleno????
come mai ci sono persone che lo avvertono di più di altre??
è vero che con un segnale progressivo scompare?????
grazie
Manda un PM a Kontemplatore. Lui ha uno Z90 e ti sapra dire se a quella distanza con quello schermo vedi magagne o meno.Originariamente inviato da pmirco
grazie ancora..... la mia situazione è la seguente:
distanza di vione (occhi - schermo) 2,60 mt.....
qual'è la misura ideale dello schermo?
senza esagerare però.... perchè vorrei farmi un home theater in cui mi sembra di essere al cinema... però in prima fila.......con lo schermo stampato in faccia......
secondo me...... una misura (16:9) tra 50- 60 pollici dovrebbe essere giusta......
il problema nasce..... lo Z90 sarebbe ideale perchè avendo una focale lunga mi permetterebbe di posizionarlo dietro alle spalle sopra a un mobile..... però secondo i miei calcoli dovrebbe (a quella distanza) proiettare un'immagine con una base di 1,60 mt....
troppo grande secondo me...
cosa ne dite
Originariamente inviato da pmirco
da cosa dipende questa differenza di visione.... mi spiego meglio... come mai una persona vede in modo così esplicito l'effetto arcobaleno... e altri nella stessa situazione niente......
chi sa spiegarmi questo fatto.... dipenderà sicuramente dall'occhio umano......
mahhhh chissàà