Chi mi farà compagnia ad Agosto?

Week end

sasadf ha scritto:

Se tutto va bene, il massimo che potrò permettermi come vacanza mia, sarò il fine settimana al Top Audio di Milano...
:( :rolleyes:

ciao
sasadf

Ottimo cosi ci incontriamo e possiamo andare a caccia di fauna locale insieme :D :D :D

Ciao

Cutellone ha scritto:
ascoltando le notizie in TV riguardo i roghi all' ELBA, chissa' perche' mi viene in mente SASA' che fa le MACUMBE :D :D :D

ho sempre scelto ragazze "focose", ma forse anche per la mia prestanza fisica, certe volte non mi rendo conto di certe "qualità"...:cool:

La cosa che mi preoccupa, è che allora qualcuno sta accendendo "qualche fuoco" che non avrebbe dovuto....:confused:

ciao
sasadf

TUTTO E' BENE......

quel che finisce bene...:)

Nene è tornata 5 giorni prima, perchè a detta sua ( e di tutti gli amici), senza di me la vacanza era assolutamente noiosa (tanto avete capito che sono un tipo che aiuta a tirare su il morale della truppa:cool: :D ).

Certo siamo rimasti davvero in pochi su queste righe...eh?!?:(

mi aspetta un mese caldo e pieno di pagine da leggere e memorizzare...:mad:

ciao
sasadf

Re: TUTTO E' BENE......

sasadf ha scritto:Nene è tornata 5 giorni prima, perchè a detta sua ( e di tutti gli amici), senza di me la vacanza era assolutamente noiosa
:D Le hai fatto vedere cio' che mi spedirai?
sasadf ha scritto:Certo siamo rimasti davvero in pochi su queste righe...eh?!?:(
Io ci saro' fino a martedi, poi una pausa di una settimana circa e poi torno qui al palo.

Re: Re: TUTTO E' BENE......

Decibel ha scritto:
:D Le hai fatto vedere cio' che mi spedirai?

oh!! non sbottonarti!! i Ragazzi del forum non sanno ancora nulla...

Non te l'avevo detto?

Consegna del silenzio, fino a quando non ti darò io l'ok!;)

ciao
sasadf