• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chi mi da un consiglio JEPSSEN HDTV-37

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joker70

New member
premetto che sono un neofita in procinto di acquistare un TV LCD, il budget di spesa si aggira sui 2.000-2.200 euro!!
Presso un rivenditore della mia zona ,Fabriano (AN), ho visto dal vivo questo LCD ( Jepssen HDTV-37 ) e mi ha fatto un'ottima impressione.

Caratteristiche tecniche principali:

televisore digitale LCD HDTV WideScreen 37"
Doppio Tuner TV - 1 digitale terrestre (DTT) e 1 analogico con ricerca automatica/manuale
tecnologia Jepssen "Hi-RealVision" per immagini pure ad alta definizione
formati video 480p/576p/720p/1080i (1920x1080i)
scansione progressiva
contrasto schermo 1200:1
luminosità 600cd/m2
angolo visuale orizzontale e verticale 176/176 gradi
tempo di risposta 8ms
schermo antiriflesso
formato schermo 16:9 / 4:3 / Zoom / Panorama
multistandard (HDTV, Pal, Secam e NTSC)
amplificatore stereo 20W con Pure Digital Audio Processor ed effetti speciali 3D Surround
menu grafici in italiano con OSD (On Screen Display)
Multi Picture (PIP/POP/PBP)
fermo immagine e zoom digitale
Timer (On/Off)
Timer Sleep (30-180 min.)
Orologio
Televideo con funzione Quick Search (1000 pagine)
2 speakers (10W RMSx2)
ingressi/uscite antenna-in, 2 SCART, 1 S-Video, 1 Component, 1 DVI (HDCP), 1 Svga (RGB 15P D-sub), 1 S-PDIF 5.1ch (ottico/coassiale), 1 Audio Mic (jack), 1 RS-232 e cuffia

Piedistallo e predisposizione per fissaggio a muro (Wall Mount Kit opz.)
telecomando a raggi infrarossi multifunzione
dimensioni con speakers e base cm 108,5x30,4x63,5
dimensioni con speakers senza base cm 108,5x11,7x56,4
peso 29,7 Kg

prezzo 1900,00 euro circa.

Che ne pensate??

p.s.: vi posto il link http://www.jepssen.it/

Bravo randa, se non lo facevi tu lo facevo io. Quanto mi piacerebbe essere moderatore per dire "SPOSTO!".
Invece da semplice forumer consiglio a Joker70 un bel Sharp XD1E da 37 pollici al prezzo di 1510€ scontato (vedi thread ufficiale) e con i restanti euri una bella vacanza al sole. ;)

veramente dal mio post ne e' passato del tempo e di acqua sotto i ponti e dovo assermi "fatto una cultura" sul forum ho chiaramente abbandonato l'idea di farmi un "JEPSSEN".

P.S.: ma il 37xd1e a 1510 € dove lo trovate??

Discussione chiusa perche' ce n'e' una piu' recente in corso sui TV Jepssen.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.