• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Chi mi consiglia un ottimo lettore SACD?

mariett01

New member
salve,

volevo prendere un bel lettore sacd da abbinare ad un impianto valvolare hi-end sonic frontiers con diffusori proac.
Mi consigliate un ottimo modello che mi faccia godere a pieno di questo formato straordinario che stò scoprendo soltanto adesso?

Sono apprezzati consigli su più fasce di prezzo, dai 300/400 euro ai 1000 euro grazie!

Marantz!! :)

Spendi 5/600 euro per un SA7001 e hai un ottimo lettore, se vuoi con 7/800 euro puoi prendere la versione Ken Ishiwata che ha qualche modifica che lo rende più sofisticato. Altrimenti c'è l'SA-15S1 che ho io :D che è fantastico!

Inizialmente ero indeciso tra un Denon 1500 e il marantz sa7001kis ma dal confronto avevo preferito il marantz, io poi ho una particolare propensione per marantz... alla fine sono salito ancora e ho preso l'sa-15s1

ciao...

Marantz SA-7001KI. Ce l'ho da un anno (quando ancora costava molto di più:( ), ottimo sotto ogni aspetto ! Rapporto qualità prezzo insuperabile.