• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chi mi consiglia un buon plasma 60" o un led 55"?

Grazie per le risposte.
Ho sempre avuto plasma e al 99% continuerò con questa tecnologia, nella mia ignoranza, capisco che la visione è più naturale rispetto alla tecnologia LCD che io chiamo "vignettata".
Al di là di considerazioni personali, ringrazio DOD67 per il consiglio in merito al Samsung D6900, che sicuramente terrò in considerazione.
Purtoppo non ho un budget elevato, e, mantenendo invariate le dimensioni (da 55" in su) devo "accontentarmi" di un prodotto non alto di gamma.
Ho circa 3 settimane per decidere e sfruttare le eventuali offerte post natalizie......
Grazie ancora.

Se ti piacciono le immagini naturali sei un perfetto cliente da Plasma e direi vt30 tutta la vita. (budget inferiore st30)
Non cascare in un samsung che tutto hanno tranne che immagini naturali;)
Se sei decisi invece per un led direi sony ma costano di più per quelle dimensioni