chi mi aiuta a costruirmi il mio HTPC?

totodg ha scritto:
... dimenticavo un dettaglio non trascurabile a questo punto!
... io vorrei montarci il Windows Media Center 2005 ... è un problema con le configurazioni che mi consigliate?
Per quanto riguarda un secondo drive dvd posso sempre comprarne uno esterno e all' occorrenza collegarlo all' USB esterna ... non trovate?
Per quanto riguarda la configurazione proposta in alto chi mi può consigliare un buo negozio on-line dove acquistare il tutto?
THANKS

Nessun probleme con MCE (devi solo stare attento alla compatibilità delle schede TV, DTT ed analogiche).

le configurazioni proposte nel "mio" 3ad sono acquistabili su:

www.chl.it (trovi quasi tutti i componenti)
www.tecnocomputer.it
www.bow.it (case)

Ciao

totodg ha scritto:
Per quanto riguarda la tv digitale satellitare (SKY) non si trova nulla in giro?

Per ora, via HTPC e Win, nulla.

Tieni conto che, inoltre, la schede DVB-S non sono supportate da MCE (da evitare o almeno integrare con Theatertek, se vuoi prestazioni video al top).

Ciao

erick81 ha scritto:
Per ora, via HTPC e Win, nulla.

Tieni conto che, inoltre, la schede DVB-S non sono supportate da MCE (da evitare o almeno integrare con Theatertek, se vuoi prestazioni video al top).

Ciao

... da evitare cosa? MCE??? ... spero proprio di no ?
Con Theatertek migliorano le prestazioni video o ho un risultato identico a win professional (Ottimo)?
... non vorrei spendere una cifra e poi avere un risultato inferiore all' ottimale per una scelta sbaglita ... che dite?

totodg ha scritto:
... da evitare cosa? MCE??? ... spero proprio di no ?
Con Theatertek migliorano le prestazioni video o ho un risultato identico a win professional (Ottimo)?
... non vorrei spendere una cifra e poi avere un risultato inferiore all' ottimale per una scelta sbaglita ... che dite?

MCE è di sicuro più user friendly, ma le migliori prestazioni video non si ottengono con WMP10. Theatertek è comunque integrabile in MCE2005, ci sono svariati post a riguardo!

Ciao