.......alla loro uscita si discuteva molto sul prezzo,chi riteneva il prezzo per l'acquisto(2500€ di listino)esagerato,tutti questi soldi per portarsi a casa un diffusore poco piú grande di una scatola di scarpe.....
Non considerando il costo per l'eventuale supporto.....
Avete capito x caso di cosa sto parlando??
B&W Pm1.
Cioé non é che io ne sia contrario,ma,e dico ma,mi giustificate invece il prezzo di una coppia uscita qualche mese fa e presente tra le news del settore che essendo qualche manciata di centimetri piú grande delle pm1 costano ben 12 volte piú delle b&w??
Avete capito di cosa sto parlando??
Le nuove Sonus Faber Extrema!
Cioé raga....tiravamo i numeri per le Pm1,2500,per me un prezzo discutibile e ragionevole ,ma mi dite cosa hanno ste Extrema da costare ben 30.000€????????
Da premettere che sono uno stimatore sia dell'una che dell'altra casa....
Figli miei belli ma quando é troppo é troppo!
Non considerando il costo per l'eventuale supporto.....
Avete capito x caso di cosa sto parlando??
B&W Pm1.
Cioé non é che io ne sia contrario,ma,e dico ma,mi giustificate invece il prezzo di una coppia uscita qualche mese fa e presente tra le news del settore che essendo qualche manciata di centimetri piú grande delle pm1 costano ben 12 volte piú delle b&w??
Avete capito di cosa sto parlando??
Le nuove Sonus Faber Extrema!
Cioé raga....tiravamo i numeri per le Pm1,2500,per me un prezzo discutibile e ragionevole ,ma mi dite cosa hanno ste Extrema da costare ben 30.000€????????
Da premettere che sono uno stimatore sia dell'una che dell'altra casa....
Figli miei belli ma quando é troppo é troppo!